lunedì 23 novembre 2009

PARMIGIANA - N.R.G - 13 - 1 - Giocata alle Ore 22, Lunedi 16 Novembre

Iniziamo subito con il voto a tutta la squadra, VOTO = 9.
La partita inizia con Cani in porta, sulle fascie Saba e Littarru, Marteddu Centrale e Verzeroli All'attacco, partono subito bene i parmigiani vogliosi di vittoria, dopo pochi minuti Saba sulla fascia sinistra dopo un bel fraseggio insacca con un bel tiro angolato il primo gol per la Parmigiana, si nota subito che la squadra e ben disposta in campo, tutti quanti cercano i passaggi con pochi tocchi e si cerca il compagno, la squadra avversaria(N.R.G. maglie blu)cerca di opporre resistenza con fisicità e velocità, ma la tecnica e il gioco colletivo della parmigiana offre pochi spunti agli avversari che devono fare anche i conti nelle poche occasioni concesse con un Cani in versione Buffon.
La Parmigiana segna ancora in pochi minuti con Verzeroli, Marteddu, Pinna e Littarru, il risultato del primo tempo finisce sul 7 a 0 per i Biancorossi, anche nel secondo tempo la parmigiana opera dei cambi ma la musica nn cambia tutti i parmigiani hanno la testa e la mentalità giusta sia nel gioco di squadra che nell'animo vincente, vanno a segno ancora Pirastru, Tocco, Licciardi, finisce 13 a 1, con il gol della bandiera degli NRG, complimenti a tutta la squadra e si augurano continuita nel gioco e nei risultati. Ricordiamo a tutti, DOMANI MARTEDI 24 NOVEMBRE alle 20 la sfida importante contro ORCHIDEA BLU, venite numerosi per sostenere la Parmigiana.

3 Gol - Saba - Sabinho, segna 3 gol di ottima fattura tecnica (Sopratutto il pallonetto su uscita del portiere), segna difende e aiuta la squadra a impostare il gioco.
2 Gol - Verzeroli - Werzerowski, buonissimo tempismo e gioco in fase offensiva e cn tutti i compagni, segna 2 pregievoli gol.
2 Gol - Tocco - Touch, ottima prestazione come al solito dell'esterno veloce e scoperto anche goleador.
2 Gol - Pinna - Estèban Pina, Bella prova concreta, entra a partita iniziata e diventa subito protagonista cn 2 bei gol, sopratutto quello di testa nato da un cross di Sabinho.
1 Gol - Littarru - Guerrero, Segna e difende alla grande e si propone anche in fase costruttiva delle azioni che portano la parmigiana alla vittoria, il guerrero c'è.
1 Gol - Marteddu "Gabro" - Velasquez, Ottima Prestazione del centrale che ha licenza di segnare un bel gol di sfogo, difende e trascina la squadra.
1 Gol - Pirastru - Pierrick, Si dimostra utile in fase di assist importanti per i compagni, non tralasciando la sua vena realizzativa.
1 Gol - Licciardi - Lichardsen, Anche lui si propone bene, sopratutto nel collettivo della squadra segnando e facendo segnare i compagni.
Cani - Julien Kanì Le Torneaux, Para l'impossibile nemmeno fossimo in champions, unico gol avversario incolpevole, lui e sabinho fatto l'esame antidoping, escono tranquilli con esito negativo.
Pisano - Lukah Alì Baba, solita buona prestazione del turco che da sicurezza dietro e compattezza alla difesa.