martedì 17 agosto 2010

Quasi fatta per Luca Murenu (Lee Mu Ren). E se arrivasse pure Camoranesi?

Anche se non sono ancora stati resi noti i nomi della compagine parmigianesca che disputerà la stagione 2010/2011, il presidente Giuliano Cani (non chè, portiere della squadra) sta comunque muovendosi nel mercato al fine di assicurarsi alcuni prestigiosi giocatori. Sembra fatta per il nord-koreano Lee Mu Ren (Luca Murenu), ma per l'ufficialità si dovrà aspettare ancora alcune settimane.. Luca Murenu è infatti ancora ai lavori forzati presso un cantiere edile P'yŏngyang,..pena che sta scontando grazie alle disposizioni del dittatore Kim Jong-il, che non ha digerito la pessima figura della sua nazionale agli ultimi mondiali in sud-africa...
Voci attendibili invece, ci portano direttamente all'asse Iglesias-Torino, dove i procuratori stanno lavorando per portare Mauro Camoranesi alla Parmigiana. Il giocatore oriundo, fortemente voluto dal presidente Giuliano Cani, ha espresso il suo gradimento per l'eventuale destinazione... Unico problema sarebbe l'ingaggio, per ora troppo alto..

giovedì 12 agosto 2010

TANTI AUGURI "ARABIAN STALLION"!

La società, Parmigiana Futsal Club 2006 festeggia oggi il compleanno del Presidente Onorario Fabrizio Congia! Colui che nel lontano 2006, tramite le sue eroiche gesta in campo in un amichevole contro una rappresentativa cagliaritana, cadde a terra vittima delle melanzane alla parmigiana della nonna (e da ciò nacque quindi il nome della squadra)! Un giocatore esempio, che nella prima apparizione ufficiale e durante tutto il primo torneo disputato dalla Parmigiana, giocò come un guerriero e senza paura! Colui che per colpa di un brutto infortunio al ginocchio, ha dovuto lasciare i campi di calcetto prematuramente nel pieno della sua maturità calcistica! Fabrizio Congia, lo stallone arabo che nel 2008 venne incoronato "Presidente Onorario" dal Presidente Ufficiale Giuliano Cani e dal vice e amministratore delegato Gianluca Tocco, come riconoscimento delle sue epiche gesta! Auguri Stallone!!

giovedì 5 agosto 2010

Dai prossimi giorni il BLOG e la SOCIETA' saran nuovamente attivi!

Ci scusiamo con i tifosi per l'inoperosità della squadra e del blog degli utlimi mesi. Il peggio è passato, i conti della Parmigiana son stati sanati grazie a una donazione di uno Sceicco degli Emirati Arabi (il nome verrà svelato al pubblico solo quando lo sceicco darà il suo consenso), e la presidenza è recentemente tornata nelle mani della triade Giuliano Cani, Gianluca Tocco, Fabio Littarru. Son pertatnto acqua passata le ultime vicende societarie che hanno visto la Parmigiana da Marzo a oggi in un gioco di tira e molla tra alcuni imprenditori intenzionati a prelevare la società (Cellino, Zamparini e Briatore su tutti)..
Presto tutte le novità sulla nuova stagione!