sabato 13 settembre 2008

Pagelle senza voto!

LE PAGELLE DELLA PARMIGIANA DOPO IL "TROFEO BIRRA BURDA DELLA LIDL".
TUTTI BRAVI, NON C'E' BISOGNO DI VOTI...TUTTA LA SQUADRA E' DA 10!!

Julièn Le Torneaux:
Attento, concentrato e reattivo. Non sbaglia nulla, e poco ci puo fare sui 3 gol subiti contro i Naselli! Non mancano comunque le sue prodezze in entrambe le gare! FOndamentale per la squadra e per la tranquillità della difesa.
FaBlì Guerrero:
Gioca in maniera muscolare ed energica entrambe le partite, specialmente negli ultimi minuti contro i Naselli. Nella prima, appena entrato, manca un po di concentrazione, ma recupera subito gli errori. Buon temperamento e velocità sulla fascia.
John Touch:
Entra in campo infogato come Bolt dopo il record del mondo nei 100 metri! Corre da una parte all'altra del campo come un elettrone impazzito, tanto che rischia di storpiarsi da solo in un contrasto con Floris! Polmoni da vendere. Non ha paura di nessuno!
Eddy Kurtz:
Si sacrifica per la squadra, spesso rientrando in difesa per aiutare i compagni! Imposta la manovra offensiva e funge da collante tra i vari reparti! Eccellenti doti tecniche e idee in campo, fornisce innumerevoli cross e triangolazioni! Gli manca solo il gol per coronare una prestazione ottima! Faro della squadra.
Jacopo "Cippo" Eltrudis:
Chi poteva fare il primo gol stagionale se non lui? Il capocannoniere della scorsa stagione della Parmigiana non si smentisce! 2 gol ad entrambi gli avversari, giusto per mettere le cose in chiaro: in area di rigore a dettare legge è lui! Buona intesa con Kurtz in campo. Rapidità, coraggio e furbizia!
Eros Pisan Urlean "El Rubio":
Gioca con grinta e non si risparmia la fatica! Quando prende la palla lui nella tre quarti avversaria, si corre sempre il rischio di fratturarsi qualche costola! Il suo gol contro i Naselli, una sassata che si insacca nel sette, a uccidere i ragni, era un missile imprendibile! E' il panico per i portieri e per le difese! Cannone!
Andrè Oddò "Le Jocolieur":
Esordisce nel migliore dei modi! Gol nella prima partita, ottima confidenza con il pallone e con la posizione in campo. Va in debito di ossigeno, ma non si tira mai indietro. Sorpresa! Sarà utile per la Parmigiana! Da tenere d'occhio.
Pea Mascinho
Per poco non segna un gol spettacolare gol di testa contro i Naselli! Gioca con grinta e entrambe le gare, mostrando anche virtuosismi con scambi di tacco. Non è ancora al massimo della forma fisica, ma non si arrende un minuto!
Fiducioso!
Gabro Velasquez:
E' il perno dell'asse difensivo, smista palloni a destra e a sinistra, fa salire la squadra, protegge il pallone e difende con maestria. Fondamentale il suo gioco per i ritmi della Parmigiana. Sicuro!

Nessun commento: