sabato 18 ottobre 2008

Ai microfoni di "Radio Parmigiana Network" parla il secondo portiere "Fabian Brown Vigorito"


Ai microfoni di Radio Parmigiana Network, parla Fabio Cuccu, il secondo portiere della squadra. E' un Fabio tranquillo e sicuro di sè, ma sopratutto con grande voglia di mettersi alla prova malgrado il lungo periodo di inattività che ha alle spalle:

Fabio, tu dovrai fare il secondo di Giulio, ed essere pronto ad eventuali forfait del capitano quindi.
Cosa si aspetta dal campionato del mirage, e quale è il contributo che pensa di poter dare a questo club con la sua presenza?
<< credo che giuliano sia un elemento base per la squadra, bisognerà contare soprattutto in lui che è il primo portiere. Per quanto riguarda me, cercherò d dare il meglio anche se adesso è da un pò di tempo che non mi alleno,...aggiungo? O va bene? >>

..no no, va bene. Dunque, torniamo alle domande. Anni fà vinse il premio di miglior portiere al primo torneo Pace & Amicizia del Centro Santa Barbara. Sono lontani quei tempi, o pensa che potrebbe ripetersi in questo?
<< ahahaha non penso si possa ripetere lo stesso evento perchè prima di tutto in quel torneo ero portiere titolare e potevo farmi notare di più, e poi dopo l' infiamazione ai tendini subita 3 anni fa in una partita, ho perso un pò di fegato che avevo ai tempi... Chissa, forse quest' anno tornerò a giocare come in quegli anni... si vedrà... >>

Quale è il rapporto che ha con i giocatori della Parmigiana? Chi sarà per lei il protagonista della squadra durante il campionato del mirage? << non ho avuto ancora il piacere di giocare con loro quest' anno, ma in passato si, e so come giocano. Con loro ho un buonissimo rapporto.Credo che i protagonisti della squadra saranno soprattutto Luca Contu e Maurizio Saba, sono degli ottomi giocatori che aiuteranno tantissimo nei momenti d difficoltà... io comunque non sottovaluterei neanche Giuliano, è un buon portiere che nei tornei passati ha salvato molte volte la sua squadra >>

Per concludere, una dichiarazione per i tifosi?
<< ciaooo amatissimi tifosi mi sà che in questo torneo mi vedrete poco e niente ma state tranquilli che nn vi deluderò. fatevi sentire durante il torneo avremo bisogno di voi >>

Nessun commento: