mercoledì 1 ottobre 2008

CHIUSURA DEL MERCATO: via Oddò, arrivano Xeto Manat e Italo Donati

L'ultimo giorno di mercato per la Parmigiana è stato davvero devastante! Proprio ieri, l'improvvisa rescissione del contratto di Andrè Oddò Le Jocolieur (per motivi ancora misteriosi), e l'addio di Pea Mascinho alcuni giorni fà, sembrava aver messo seri problemi per quanto rigaurda il reparto difensivo della squadra! Ma la società è salda e dinamica, e in breve tempo, a poche ore dalla chiusura del mercato, ecco i colpi che non ti aspetti! Il vice presidente John Touch, con la supervisione del n°1 LeTorneaux, ingaggiano il turkmeno Xeto Manat (Andrea Sanna), e l'italianissimo Italo Donati (Talla Ndao)!
Due difensori dunque! Il primo, svincolato da anni per un grave infortunio, ha giocato fino al 2006 nello Spartak Mosca, Ndao invece ha giocato l'ultima stagione nel Brescia!

(nella foto a sinistra: Tocco deposita la distinta della rosa in presenza di Sabinho)
________________________________________________________
Depositata dunque la distinta di iscrizione presso la sede del Centro Giovanile Santa Barbara, la Parmigiana si prepara dunque ad affrontare il torneo con la seguente rosa:
3_Talla Ndao "Italo Donati"
5_Gabriele Marteddu "Gabro Velasquez"
4_Eros Pisanu "Urlèan El Rubio"
6_Fabio Littarru "Fablì Guerrero"
8_Gianluca Tocco "John Touch"
9_Andrea Sanna "Xeto Manat"
14_Mauro Carzedda "Eddy Kurtz Carzeddinho"
15_Giuliano Cani "Julièn Le Torneaux"
17_Jacopo Eltrudis "Cippo El Trudis"

(nella foto: la rosa al completo per il torneo Pace & Amicizia: Littarru, Sanna, Tocco, Pisanu, Cani, Ndao, Eltrudis, Marteddu, Carzedda)

Nessun commento: