sabato 11 ottobre 2008

PAGELLE : non male, poco fiato ma buona volontà. Squadra in ripresa

Julièn LeTorneaux: gioca tutta la partita con buona concentrazione, e si rende protagonista di alcune parate veramente spettacolari. Avvolte è un po precipitoso nei rinvii, me è la conseguenza di una squadra mal posizionata in campo e con poco movimento.

Fablì Guerrero: ingaggia un vero e proprio duello con Citzia nel primo tempo, si propone davanti con decisione e chiude dietro con la solita grinta, ma nella seconda parte della gara la fatica si fa sentire e gioca tra le ombre. Buona prestazione la sua, ma non continua...

Gabro Velasquez: si conferma insostituibile per la Parmigiana. Difende con ordine, innesca gli attaccanti con passaggi di qualità ma deve fare i conti col poco fiato. In ripresa

Jacopo "Cippo" Eltrudis: Con Pisanu davanti è grande intesa e si vede quando fornisce un assist delizioso al compagno di squadra. Il problema alla caviglia sembra passato e si vede, forse l'unico neo è che porta troppo la palla in più di un'occasione specie nel primo tempo. Esce dopo aver dato tutto.

John Touch: L'airone si conferma in gran forma e sulla fascia sinistra i suoi scatti lasciano gli avversari imbambolati sul posto. Nel secondo tempo meriterebbe una mano davanti ma nessuno ha fiato a sufficienza per dargliela. Si sacrifica anche in difesa per il bene della squadra.

Italo Donati "Talla": Partita giocata col cuore! Entra in attacco dove si conquista un rigore e non smette mai di pressare gli avversari. Troppa foga forse in un intervento che concede una punizione dal limite per gli avversari. Serve da esempio per tutti

Eros "El Rubio": senza dubbio il migliore in campo. Segna 4 gol e per il bene della squadra gioca pure in difesa. Viene ingiustamente fischiato dal pubblico al momento di battere un calcio di rigore (dagli spalti si richiedeva Talla sul dischetto). Il rigorista è lui e non tradisce le aspettative. Grande Rubio!

Xeto Manat: non ci siamo ancora. In difesa gli avversari hanno vita facile con lui. Tenta qualche dribbling da ultimo uomo e non riesce a entrare in partita. Da rivedere.

Nessun commento: