mercoledì 8 ottobre 2008

PAGELLE: voto complessivo 4,5! Squadra da rivedere...

Julièn Le Torneaux:
Non è al massimo della forma per un brutto acciacco alla schiena. Subisce alcuni gol evitabili, e subisce il mal posizionamento della sua difesa.

Fablì Guerreo:
Parte veramente male. Gambe molli e poca reattività in difesa. Esce dopo 15 minuti di gioco del primo tempo a testa bassa. Nel secondo tempo se la ritenta in campo con un po più di brio, e un calcio di punizione che per poco entrava in porta con violenza.. ma il tutto dura poco, fino alla sua uscita definitiva a 10 minuti dalla fine.. Completamente spento...

Gabro Velasquez:
Segna il suo primo gol con la Parmigiana finalmente, ma ciò non serve a nulla ai fini del punteggio e della sua prestazione. Generosa si, ma non brillante. Troppo solo in difesa, predica nel deserto e porta troppo palla in piu di un occasione..Sente subito la fatica al primo tempo..

Jacopo "Cippo" Eltrudis:
Malgrado la caviglia dolorante che gli impedisce di giocare come lui sà fare, decide ugualmente di scendere in campo, ma la sua prestazione è opaca e poco incisiva.. A sprazzi semina il panico nella difesa avversaria, ma viene chiuso con spesso decisione dai difensori.. Segna comunque due gol utili solo per le statistiche..

John Touch:
Un leone. Ci mette le palle in campo, corre come non mai, cerca di dare in tutti i modi il suo contributo, scende a difendere quando la squadra è in difficoltà! Degna di applausi la sua prestazione, è il piu in forma dal punto di vista atletico!

Eddy Kurtz:
Irriconoscibile! Non si trova in campo, manca l'intesa con il reparto avanzato..e anche lui come Gabro, sembra avvolte predicare nel deserto e non trova intesa con nessuno davanti, se non con Talla nel secondo tempo! Segna cmnq un bel gol da posizione defilata.

Italo Donati "Talla":
La vera sorpresa della giornata, e unica nota positiva della Parmigiana insieme a Touch! Gioca davanti in attacco, e semina letteralmente il panico! Polmoni, coraggio e voglia di vincere, ecco la descrizione di Talla! Segna un gran bel gol e prende anche un palo clamoroso! Ottima prestazione la sua!

Eros "El Rubio":
Fuori forma.. Gioca con impegno, ma le gambe sono piu lente delle sue idee sul campo.. Non incide sull'andamento della gara e in campo sembra passeggiare! Sente di sicuro ancora la stanchezza della partita di lunedi, dove ha giocato per 3!

Xeto Manat:
Non ci siamo. Malgrado la buona volontà e l'impegno, non riesce ad entrare in partita, ha paura dei contrasti (sicura conseguenza del brutto infortunio al ginocchio, che tutt'ora ha) e non da tranquillità alla difesa, spesso salendo davanti, e non tornando a coprire..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gente m dispiace x la partita mia d ieri..xo oltre alla stankezza sn blokkato mentalmente e nn giokando in 1ruolo nn mio nn riesko a giokare km so..cerkero d exere ottimista x dmn e d dare 1kontributo maggiore in fase realizzativa..

Gianluca Tocco ha detto...

eros stai tranquillo, abbiamo tutti giocato una partita sottotono..e un po' tutti ci stiamo sacrificando in un ruolo non nostro..facciamo del nostro meglio per divertirci e per essere utili alla squadra..tu sei stato un dispensatore di assist ottimo e nella prima partita hai giocato benone..vedrai che verranno anche i gol, come sempre ;)

Unknown ha detto...

su ragazzi si vince e si perde tutti assieme già ci tireremo su presto!eravamo acciaccati e dopo un pò anche innervositi ci può stare ci sono ancora 4 partite!
P.S.mi hanno dato di nuovo il migliore in campo XD dai era per sdrammatizzare! domani spacchiamo tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate anche me per la pessima prestazione di ieri, ero davvero uno zombie...

Per quanto riguarda queste pagelle, io le faccio secondo le mie impressioni personali, ma inviterei anche voi a passarmi dei vostri resoconti personali da mettere nel blog! :)
La voce a tutti :)