mercoledì 13 maggio 2009

SGARBI SI INFURIA CONTRO LA PARMIGIANA

Vittorio Sgarbi questa volta se la prende con la Parmigiana! Durante la sua ultima apparizione televisiva in una trasmissione inutile di Canale5 (una delle tante..ora non ricordiamo il nome), il neurodelirante critico d'arte e sindaco di Salemi, si infuria dopo la domanda posta dalla conduttrice "cosa ne pensa della Parmigiana Fc":
Ecco l'intervento completo di Sgarbi

Dottor Sgarbi, ma parlando di sport..lei segue il calcetto? Conosce la Parmigiana Fc?
Ecco, la solita domanda del cazzo!! Ma che cosa mi chiedi!! Io sono un critico d'arte, un politico!! Non un Mughini da 4 soldi, cazzo!!! La Parmigiana??? Sono delle capre, ignorantii!! Capre!! Non fanno un cazzo da mattina a sera quelle merde e fanno pure un blog dove si credonoo chissà chi!!>>
Sgarbi si calmi!! Non è che per caso reagisce cosi perchè tifa la Nicolino Berti o i Naselli Killer??
<< Maaa cosa staiii dicendoo!! Io sono anti sportivo lo sai?? La Nicolino Berti non mi piace, nemmeno i Naselli, e nemmeno quei coglioni stronzi della Parmigiana, culattoni raccomandatiii!!!!>>
Sgarbi..era una semplice domanda di sport!!
<< ma noon rompere i coglioniii! Merda secca!!>>
ma lei straparla Sgarb..
<< MEEEERDA SECCA!!! HAI ROTTO IL CAZZO!! TU E LA TUA PARMIGIANA DEI MIEI COGLIONI!!>>
secondo me il discorso ha preso una brutta piega, voltiamo pagina..
<< NOO! NON VOLTIAMO PROPRIO UN CAZZO!! FASCISTA!! FASCISTA!! FASCISTA!! Io non mi occupo di queste stronzate, io il calcetto lo abolirei!! E' da culattoni, da zucche vuoteee!!>>
si si..minimo ci gioca anche lei...
<< Maaa cosa staa dicendo!! Cazzo!!! Lo sa dove abito io?>>
no..non me ne frega nulla..
<< IOOOOO ABITOOOOO ESATTAMENTE A 20 METRI DA UN CAMPO DI CALCETTO!! QUINDI SO CHE ROTTURA DI COGLIONI E' AVERE SEMPRE I PALLONI CHE CADONO SUL MIO GIARDINOOO!!!! MEEERDA SECCA!!!>>

Nessun commento: