martedì 2 giugno 2009

Memorial Giuseppe Melis : Finisce la stagione : 10 a 5 per Hattrick F.C.

Quarti di finale per la Parmigiana al torneo organizzato dal Centro Giovanile Santa Barbara, un traguardo che i biancorossi non raggiungevano da ben 2 anni! Di fronte la corazzata Hattrick F.C. degli ex Congiu e Valluzzi. Ranghi al completo per la Parmigiana che parte con Cani in porta, Gabro centrale, Cippo e Littarru sulle fasce a sostegno di Licciardi.

Partenza lampo dei biancorossi che dopo un minuto prendono un palo clamoroso con un Littarru scatenato che impegna severamente il portiere in altre 2 occasioni. La sfortuna non aiuta più di tanto la Parmigiana che attacca molto ma non conclude, e a passare in vantaggio è proprio la formazione di Hattrick con un uno-due veloce che Zanda conclude in rete. Ancora attacchi veloci per i biancorossi che però sul piano atletico soffrono gli avversari molto più allenati che raddoppiano su calcio d'angolo sfruttando un amnesia difensiva biancorossa. Cani evita il tracollo respingendo tre tiri a botta sicura e finalmente la Parmigiana si sblocca : Figus serve Tocco in fascia che in corsa scarica un missile all'incrocio dei pali! Però un Valluzzi a dir poco incontenibile sigla il 3 a 1 con una bella azione in corsa. Su questo punteggio si chiude il primo tempo : Parmigiana troppo sfortunata ma la partita è ancora in piedi!

Nel secondo tempo il bomber Figus parte a razzo segnando subito, però con una serie incredibili di azioni corali Hattrick prende il largo segnando a ripetizione : ci si ritrova in un batter d'occhio sul 7 a 3, dopo che Figus riesce a segnare sfruttando un suggerimento di Sanna. Verso la metà del secondo tempo sembra che la squadra ritrovi la condizione giusta e cerca di recuperare con la grinta, Figus segna altri 2 gol ma gli avversari ne fanno 3, chiudendo il match sul risultato di 10 a 5. Onore alla Parmigiana che per certi frangenti ha giocato alla pari contro una squadra senza dubbio più forte. Qui si chiude la stagione biancorossa. Grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato ai vari tornei e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto! ALLA PROSSIMA STAGIONE!!

Nessun commento: