lunedì 13 settembre 2010

Il sogno di Julien Le Torneaux si realizza??


Notizia scottante per il mercato Parmigianesco: sembra fatta per il passaggio al Milan del portiere Julien Le Torneaux (Giuliano Cani): sembra che Berlusconi in persona abbia chiesto l'acquisto del portiere, ritenendolo più affidabile sia di Abbiati che del nuovo acquisto Amelia. "Le Torneaux è un forte sostenitore mio e della mia squadra" avrebbe dichiarato Berlusconi dalla visita in Russia - "è un matrimonio che prima o poi andrà per forza in porto".

Daltronde Le Torneaux (nella foto con la maglia del Milan), colonna portante della Parmigiana, non ha mai nascosto o celato la passione e l'affetto per i colori rossoneri: "E' la squadra che tifo fin da quando ero bambino. Scusate ragazzi, mi son dovuto fingere juventino tutti questi anni per motivi di forza maggiore, non scambiatemi per un mercenario come Ibra..."

Al più presto conferme/disdette circa questa insistente voce di mercato...

1 commento:

LeTorneaux ha detto...

pare che alla lettura della notizia, Julien Le Torneaux sia sbiancato, avendo un mezzo collasso come Bossi qualche anno fa.. le uniche parole riportabili sono :"BERLUSCA! NEI DENTI!!"