lunedì 13 settembre 2010

Possibile destinazione Milano per un Parmigiano?


Da un sito internet scozzese rimbalza la voce che vede l'esterno biancorosso John Touch (nella foto lo vediamo impegnato in un concerto di beneficenza a Glasgow) all'Inter. A quanto pare lo scozzese ha rilasciato dichiarazioni importanti alla stampa:

"L'Inter è una squadra che apprezzo. Mi piace la loro politica societaria, e alcuni giocatori come Muntari, Stankovic e Materazzi sarebbero perfetti come compagni di squadra, mi piacerebbe giocarci assieme. Ora sono concentrato sul prossimo campionato al Mirage, non vedo l'ora di iniziare"

Attualmente non si conoscono le reazioni della società e dei tifosi, ma Touch non ha ancora smentito queste voci. Ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.

3 commenti:

Gianluca Tocco ha detto...

Ahahahaha sei un bastardo Giulio!!! Smentisco COMPLETAMENTE una cosa del genere!!! Io come fondatore della Parmigiana, morirò nella Parmigiana! :D

LeTorneaux ha detto...

sicuro? non vuoi giocare con Muntari??

Francesco Emme ha detto...

Io sapevo che Gianluca era molto vicino alla Roja, la nazionale cilena, visto che ha un bisnonno che per 15 giorni ha lavorato in Cile pare potrebbero naturalizzarlo presto...