martedì 25 gennaio 2011

Pagelle della sfida contro Sport Iglesias: buona prestazione, unica pecca la disattenzione nel secondo tempo!

Giuliano Cani: buona prestazione del portiere della Parmigiana, che nel primo tempo ha poco lavoro da fare grazie a una difesa attenta, mentre nel secondo si mostra reattivo nei diversi contropiedi avversari. Un po' di indecisione nella punizione che ha portato all'ultimo gol degli avversari.

Luca Murenu: il difensore parmigianesco si fa trovare attento in fase di copertura, con alcuni buoni interventi in scivolata e buone ripartenze dell'azione, e trova pure il gol con un bel tiro dalla distanza.

Fabio Littarru: nonostante non fosse in forma smagliante, Fabio ha giocato una buona partita in fase di copertura, giocando da ultimo uomo in alternanza a Murenu vista l'assenza di Francesco Senis/Pisti.

Maurizio Saba: è il primo giocatore della squadra a trovare il gol dopo un bel dribbling e una bella finta. E' sempre una spina nel fianco della difesa avversaria, ed è colui che costruisce più gioco in fase offensiva. Doppietta per lui in quest'incontro.

Stefano Pinna: buona prestazione dell'esterno della Parmigiana, che copre e si propone in fase di costruzione, andando in gol per ben due volte e fornendo assist importanti ai compagni, come quello per il secondo gol di Tocco.

Gianluca Tocco: rientrato dopo l'influenza, contro ogni pronostico ha fornito una buona prestazione, con scorribande continue sulla fascia sinistra, da cui ha fornito in continuazione cross ai compagni, ripieghi difensivi e due gol nel secondo tempo.

Jacopo "Cippo" Eltrudis: prestazione generosa del pivot della Parmigiana, che crea gli spazi, fa movimento permettendo gli inserimenti degli esterni che sono andati puntualmente in gol. Manca solo la sua realizzazione per coronare una ottima prestazione.

Marco Licciardi : il bomber della Parmigiana ha creato non poche difficoltà ai difensori avversari, andando in gol e scambiando con gli esterni con azioni di prima e precise, come forse non si era mai visto in questo campionato per la Parmigiana.

Nessun commento: