martedì 15 ottobre 2013

SI RIPARTE. DOMANI LE CONSEGNE DELLE NUOVE MAGLIE.

Il "nuovo" gagliardetto della
PARMIGIANA F.C.
E' un anno di novità in casa Parmigiana. Il club, pur non essendosi mai sciolto ma avendo attraversato una lunga inattività agonistica, vive questa nuova imminente stagione come una sorta di "rifondazione".
Le novità di quest'anno saranno numerose. Per i vecchi tifosi, si tratta della prima stagione senza il portiere Giuliano Cani (uno dei padri fondatori del club, nonché ex presidente) che per motivi di studio ha dovuto lasciare la Sardegna per trasferirsi in Friuli, dove manterrà comunque il ruolo di osservatore societario.
Un anno anche di incredibili ritorni, come quello del granitico Mauro Usai (con la Parmigiana partecipò al 3°Memorial G.Melis nel Maggio del 2008) e del bomber indiscusso Andrea Figus (in squadra per tute le competizioni del 2009 e per il Memorial Pitzalis del 2011).
Per quanto riguarda i nuovi acquisti invece, la società ripone grandi aspettative nel portiere Davide "Dado" Melis, nel nuovo attaccante Francesco "Chavo" Medda, e nella grinta dell'esterno Alessandro Riccardo Senis.
Il resto della squadra è conosciutissimo dalla tifoseria, a partire dai "senatori" Gianluca Tocco (nuovo presidente), Fabio Littarru e Maurizio Saba, e dagli ormai veterani Stefano Pinna (nuovo A.D.) Francesco "Pisti" Senis e Mattia "Tia" Sanna.
Ma le novità non finiscono quì, come avrete sicuramente notato, il gagliardetto è stato oggetto di restyling grafico, ma soprattuto le maglie EyeSport in stile Rayo Vallecano (bianche con striscia trasversale rossa) quest'anno saranno sostituite dalle nuove Givova che verranno domani consegnate ufficialmente ai giocatori alle h.21:00 presso i campi "Mirage".

Le nuove maglie avranno una diversa fantasia ma terranno ovviamente gli stessi colori sociali, inoltre saranno impresse con i nuovissimi sponsor (Alex Pub, Deias Car Revolution, Setup.is, Libreria Biblos).
Verranno inoltre scattate dalla fotoreporter ufficiale Silvia Corona le fotografie per l'album Panini 2013/2014, e a fine serata, dopo una partitella in famiglia, le prime interviste ai protagonisti dell'imminente stagione.
Per aprofondimenti sul nuovo organigramma societario: http://parmigianafutsalclub.blogspot.it/p/societa.html


Nessun commento: