lunedì 6 ottobre 2008

Le pagelle senza voto: squadra coraggiosa ma poco cinica...con un pò di furbizia in più si poteva fare risultato

Julièn LeTorneaux
Poco ci può fare sui gol subiti! Bella prestazione comunque del nostro portierone, sempre attento e reattivo. Sprona la squadra e dà coraggio a tutti, un esempio da seguire!
Jacopo "Cippo" El Trudis
Il migliore in campo per la Parmigiana, secondo gli osservatori del Centro Giovanile Santa Barbara. Combatte come un leone e non manca di certo all'appuntamento con il gol (doppietta per lui oggi). Ottima l'intesa davanti con Kurtz!
Fablì Guerrero
Parte con il piglio giusto, buone progressioni sulla fascia e discreta prestazione in fase di copertura. Segna adirittura 2 gol nel primo tempo con due tiri dalla distanza. Nel secondo tempo accusa la stanchezza va in debito d'ossigeno e diventa troppo irruento nei contrasti. Buona prestazione comunque.
Gabro Velasquez
Prestazione buona per tutta la partita, è il più lucido in difesa. Gestisce con caparbietà la palla e detta i tempi del gioco a centrocampo. Anche lui è fondamentale per la squadra, non se ne può fare a meno.
Eddy Kurtz "Carzeddinho"
Nulla da dire, prestazione ottima con primo gol ufficiale con la maglia della Parmigiana. Là davanti con Cippo è davvero imprendibile! Imposta il gioco, porta palla, disorienta gli avversari con le sue finte. Giocatore fondamentale!
Eros Urlean "El Rubio"
Prestazione generosa, si sacrifica per la squadra tornando in difesa! Malgrado i numerosi assist forniti ai compagni e il lavoro di copertura degno di nota, non riesce a metterla dentro! E in questo si ribadisce la maledizione di Eros quando si trova avversario il portiere Riccardo Pinna!
John Touch
L'airone se la gioca con grinta e mette davvero nei casini la difesa avversaria con la sua velocità! Corre come un disperato, segna un gol e prende un palo clamoroso! Torna spesso in difesa a coprire, ma talvolta si smarrisce un pò nella posizione. In crescita comunque!
Xeto Manat
Ancora indietro con la condizione ottimale, gioca comunque con impegno. Rischia un po troppo in difesa cercando dei dribbling azzardati, ma non fà di certo brutta figura. Deve ancora capire i meccanismi della squadra, dato il suo recentissimo ingresso nel club.
Italo Donati "Talla"
Malgrado la caviglia dolorante, gioca un buon primo tempo intercettando buoni palloni in difesa e spesso proponendosi anche davanti. Il suo fisico imponente compensa di certo alcune sue carenze tecniche. Nel secondo tempo entra negli ultimi minuti a freddo e non riesce ad essere determinato come nel primo. Anche lui deve capire ancora i meccanismi in campo, spesso si trova fuori posizione.

Nessun commento: