martedì 18 novembre 2008

Le pagelle : Contu, Cani e Saba i migliori, ma gli altri non sono da meno! Ottima Partita

Julien Le Torneaux : Grande prestazione del portiere della Parmigiana! Nel primo tempo gli avversari, nonostante l'ottima difesa dei nostri, arrivano spesso dalle sue parti ma lui nega il gol in ogni occasione con ottimi interventi. Nel secondo tempo ripete l'ottima prestazione del primo, e prende due gol solo a causa di uno svarione difensivo e di un autogol sfortunato.

Luka Alì Baba : Il difensore entra nel secondo tempo per sostituire Gabro e gli avversari con lui non passano di certo. Ottimo in fase di difesa anche se macchia la sua prestazione con uno sfortunato autogol. Benissimo comunque.

Gabro Velasquez : riesce a ubriacare la difesa avversaria con i suoi soliti dribbling e in fase di difesa è concentratissimo. L'intesa con Contu e Saba è ottima e il colombiano non delude i tifosi. Ottimo come al solito

Eros Pisan Urlean : la partita del Rubio dura poco più di 5 minuti : entra, azzecca un lancio, sbaglia un controllo ed esce per un infortunio alla spalla. Senza Voto per oggi

Lucius Contu : Fenomenale!! Anche oggi con 5 gol di alta fattura porta alla vittoria la squadra. Difende con ordine, si intende perfettamente con i compagni, dà la carica ai suoi e segna con i suoi tiri imprendibili. Grande colpo di mercato del vicepresidente Tocco

John Touch : il debutto in campionato per l'airone non parte bene a causa di uno svarione difensivo che porta al gol avversario. Tuttavia come attiva il turbo boost gli avversari non riescono più a prenderlo se non facendogli falli su falli. Gli manca solo il gol per bagnare al meglio l'esordio in campionato.

Mauricio Sabinho : anche il brasiliano al debutto non delude assolutamente! Anzi difende perfettamente e l'intesa con Contu è ottima e a dimostrarlo sono i 3 gol segnati nel primo tempo dai nostri. In aggiunta tiene bene la difesa e la sua esperienza è fondamentale.

Francois Pierrick : sicuramente la tensione si fa sentire per il giovane attaccante al debutto assoluto in un campionato. Si conquista tanti palloni ma non finalizza e si intestardisce in certi frangenti. Comunque si sacrifica tornando in difesa e contrastando a dovere gli avversari. Se la Parmigiana non subisce gol nel primo tempo è anche merito suo.

Cippo El Trudis : buona prestazione dell'attaccante Parmigianesco. Pur non trovando la via del gol si intende alla perfezione con Contu e Saba a cui fornisce assist. Non viene certo premiato dalla fortuna, infatti esce per infortunio dopo i primi minuti del secondo tempo.

Nessun commento: