venerdì 28 novembre 2008

Pagelle dell'ultima partita!

Fabian Brown Vigorito
Il migliore in campo per la Parmigiana. Nonostante gli anni di inattività mostra ancora ottimi riflessi e carisma, ed è perfetto nelle uscite strappando la palla coraggiosamente dai piedi degli avversari. Unica pecca il terzo gol, in cui si è visto arrivare all'improvviso un pallone scivoloso che è entrato in rete dopo un suo tocco. A parte questo episodio, da grande sicurezza ai suoi compagni.

Lucius Contu
Buona partita del difensore della Parmigiana, che realizza l'unica marcatura della sua squadra. Pressato strenuamente dagli avversari, è costretto però a ricorrere troppo spesso al lancio lungo dato il poco movimento da parte dei suoi compagni. Carisma ed esperienza in campo.

Sabinho
Inizia la partita da centravanti, ruolo non suo ma in cui si destreggia abbastanza bene. Vittima di innumerevoli falli da parte degli avversari, si innervosisce un po', ma assicura sempre qualità e quantità nella fascia destra. Ottima intesa con Contu.

John Touch
Entra titolare come laterale destro, e nonostante la pioggia e le condizioni del campo gioca una discreta partita offrendo il suo solito repertorio : corse, scatti sulla fascia e recuperi. Durante il primo tempo in alcuni episodi mette in croce la difesa avversaria su alcuni lanci lunghi di Contu. Difende e attacca, anche se il suo contributo nel secondo tempo è più sul piano difensivo che offensivo.

Eros Urlean "El Rubio"
Il problema alla spalla sembra non essere ancora risolto per l'esterno della Parmigiana, che teme i contrasti e gioca una partita molto al di là delle sue possibilità. Da aspettare un suo ritorno in piena forma.

Gabro Velasquez
Buona partita del difensore, che tuttavia commette qualche leggerezza di fronte alla porta, come quella che ha portato gli avversari sull' 1 a 1. Da comunque grande sicurezza, come al solito il suo controllo di palla e i suoi passaggi precisi sono il cuore del gioco della Parmigiana.

Francois Pierrick
Dopo il battesimo di fuoco della partita precedente, l'attaccante della Parmigiana mostra già qualche segno di miglioramento, con alcuni begli scambi con Sabinho e Contu. La sua pecca è la staticità, che porta i compagni a trovarlo costantemente marcato dagli avversari. Da rivedere nella prossima partita.

Fablì Guerrero
Entra al posto di Touch nella fascia destra, e si dimostra il solito guerriero. Non teme i contrasti con gli avversari, ed è propositivo in attacco sui lanci lunghi di Contu, garantendo comunque copertura anche in difesa. Da ricordare una bella azione con Sabinho e Contu che alla fine del primo tempo stava per portare la Parmigiana sul 2 a 2.

Nessun commento: