domenica 16 novembre 2008

Partita di beneficienza.. con i Parmigiani!

Nella serata di ieri si è svolta una partita di beneficienza presso il Scientific Center Stadium. L'evento, organizzato da Andrey Sanenko, trequartista ucraino dello Shaktar Donetsk, ha visto la partecipazione di alcuni giocatori della Parmigiana, fra cui il bomber Francois Pierrick, il portiere Julien Le Torneaux (che ha giocato pure in campo falciando come Materazzi), l'airone John Touch e Eros Pisan Urlean. Indicazioni positive vengono dallo scozzese Touch che sembra in grande forma per il match di lunedì della Parmigiana contro FC Iglesias, campioni in carica al mirage, mentre c'è stato un attimo di paura per Urlean, che ha battuto violentemente la spalla dopo uno scontro con un avversario. La massaggiatrice parmigianesca Selen provvederà a rimettere a nuovo l'argentino. L'appuntamento è per lunedì alle 21 con la seconda giornata di campionato : Parmigiana vs FC Iglesias

2 commenti:

Gianluca Tocco ha detto...

Ahahah sei un tontoooo! da quand'è che abbiamo assunto Selen come massaggiatrice? Se l'avessi saputo avrei simulato un dolore insistente nella zona inguinale... :°°°°°°)

Anonimo ha detto...

da Andrey Sanenko...Grandi ragazzi dovete sapere che il campionato Ucraino è fermo, quindi ho bisogno di queste amichevoli con giocatori di valore come voi per mantenere un buono stato di forma. Al prossimo impegno benefico :p..Ciao a tutti!!!

ps un saluto particolare al "Rubio" Eros e un in bocca al lupo per una pronta guarigione!