sabato 13 dicembre 2008

Allenamento e partitella in vista della sfida di lunedì contro i Salumitaliani!

Oggi al S.Barbara sport center (vista l'inagibilità del Nello Rossini a causa di allagamenti dovuti al passaggio di Blackzilla) la Parmigiana ha svolto un allenamento intensivo in vista della sfida di lunedì contro i Salumitaliani. L'allenamento è terminato con una partitella che ha visto in campo Kane, Touch, Sabinho, Alex Molinaro (fratello del giocatore della juve) e il grande ex Pea Mascinho (che alcuni sostengono abbia preso la cittadinanza croata e si faccia chiamare Mascinovich) contro Contu, "El Rubio" Pisanu, El Trudis, Velasquez e Mark Paper dalla primavera. La partita è finita 10 a 9 per la prima delle due formazioni, però si è visto un buon Pisanu in fase offensiva e propositiva. Assenti Guerrero acciaccato, Paulista appena tornato dall'amichevole con la under21 brasiliana, Pierrick impegnato a Bruxelles nella gestione della falegnameria, e Baba impegnato con la rispettiva nazionale.

5 commenti:

LeTorneaux ha detto...

degne di nota anche la prestazione di Sabinho e il gol di LeTorneaux che è entrato in campo!

Anonimo ha detto...

Eeeehjejeje!! Finalmente senza filtri! Come vanno le partite?

Gianluca Tocco ha detto...

ciaoo Cla! bene bene, per ora al campionato del Mirage abbiamo 4 vittorie su 5 partite giocate...speriamo di continuare così! :)

Cippo ha detto...

degni di nota anche i 2 gol di tacco di cippo...preceduti da un "col becco il delfino che segno di tacco cippo!" di touch :P

Gianluca Tocco ha detto...

che segnI di tacco! comunque il mio commento era valido solo per quell'azione èé