martedì 27 gennaio 2009

Calciomercato rovente per la Parmigiana : rescisso il contratto con Paulista, arriva Fegoos!


Notizia dell'ultim'ora: rescisso il contratto con Maurinho Paulista (Mauro Paulis), che a causa dei suoi problemi fisici non può continuare a giocare il campionato con la Parmigiana. I suoi compagni gli fanno i migliori auguri per riprendersi al più presto.
Al suo posto, grande colpo di mercato dei dirigenti Touch e Kane: il centravanti inglese Andrew Fegoos (Andrea Figus), svincolatosi dall'Aston Villa, è stato acquistato a parametro zero dalla formazione sarda, e debutterà STASERA STESSO nella difficile partita contro la Real Sulcis.

4 commenti:

Andrew Fegoos ha detto...

"Sono molto contento che la Parmigiana abbia scelto me come centroavanti per sosituire un giocatore di rilievo come Paulista.Appena il Presidente mi ha chiamato per avanzarmi la proposta non ho minimamente esitato e ho accettato subito!So che si tratta di una sfida piuttosto difficile ma mi piace mettermi in gioco e questa penso sia l'occasione giusta.Trovo giocatori che già conosco e penso che mi troverò alla grande,spero inoltre di poter dare il contributo necessario per arrivare alla conquista dei playoff" xD

Gianluca Tocco ha detto...

ahahaha grande Andre, anzi Andrew! e noi siamo molto felice del tuo arrivo in squadra, sia dal punto di vista del gioco in sè che da quello umano!

benvenuto tra noi!

il Vicepresidente

Anonimo ha detto...

i miei gol sono 13, xkè ero a 12 fatti nn aggiornati, poi nell'ultima ne ho fatti 2 ma l'arbitro ne ha segnato solo uno per me....dev'essere che all'arbitro la pioggia gli è entrata nel cervello..grazie a chi lo aggiornerà.

Anonimo ha detto...

dalla foto che avete messo sembra Possanzini! Dite la verità.. state facendo una manfrina per schierare un giocatore squalificato eh!!?
Se è così.. io sono con voi!! :D