domenica 22 marzo 2009

La Svolta della stagione..

Domani alle 22 andrà in scena la partita che sa di spareggio per arrivare ai playoff : Parmigiana vs La Svolta. I biancorossi possono arrivare alla sfida più tranquilli, visti i 9 punti di vantaggio che hanno sugli inseguitori, ma saranno determinatissimi a giocarsi la partita che può valere la certezza dei playoff. Gli avversari non concederanno però sconti, soprattutto alla luce del 3 - 0 a tavolino rimediato all'andata quando non sono riusciti a presentarsi alla partita. RadioParmigianaNetwork è riuscita a strappare una dichiarazione esclusiva al presidente LeTorneaux :

"Sinceramente non mi sarei mai aspettato un campionato così positivo per noi e non credo che nessun mio compagno di squadra se lo aspettasse. Siamo vicini al traguardo e giocheremo tutte le partite come se fossero delle finali, a partire da quella di domani con La Svolta. Cercheremo di giocare anche per i nostri compagni infortunati"

Senza Pisanu, Eltrudis e Contu la Parmigiana cercherà di portare a casa la vittoria che le permetterebbe di guardare al finale di campionato con più tranquillità. FORZA PARMIGIANA!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto avete fatto contro la svolta?

Anonimo ha detto...

perso 6 a 5...