mercoledì 18 marzo 2009

GRANDE PARMIGIANA!! BRAVI TUTTI, DETERMINAZIONE E CONCENTRAZIONE TECNICA.

Julien LeTorneaux (Giuliano Cani) : Bella partita del portierone della parmigiana, a parte qualche svarione, è determinato e da sicurezza alla difesa compiendo belle parate e impedendo agli avversari di segnare, grande presidente.

Alì Baba (Luca Pisano) : Gioca una buona partita da centrale, esce bene e smista assist ogni volta che la squadra ha le sue ripartenze.

Sabinho (Maurizio Saba): Sabinho gioca una grande partita, ottima l'intesa con i suoi compagni, mantiene la calma anche su alcuni falli non fischiati dall'arbitro che non è proprio in giornata, difende, corre, fa segnare con buoni assist e segna 4 bei gol, fiducioso del lavoro dei suoi compagni.

John Touch (Gianluca Tocco): Touch entra bene in partita con la sua velocità e fornendo buoni assist ai suoi compagni, qualche errore in impostazione ma nella fase tecnica cresce ogni partita, gli avversari commettono alcuni falli perchè non riescono a superarlo in velocità, ma l'arbitro non fischia neanchè a pagarlo, segna un gol stupendo di TRIVELA!! su un bell’assist di sabinho.

Francois Von Pierrick (Francesco Pirastru): cosa dire ad un giocatore in fase di crescita costante e che segna dopo 30 secondi dall'inizio della partita? il futuro della parmigiana è in mani buonissime. gioca discretamente quando viene chiamato in causa cerca e trova i suoi compagni con assist precisi e si sacrifica correndo e ritornando in difesa. complimenti.

Andrew Fegoos (Andrea Figus): Buonissima gara dell'attaccante di peso acquistato a gennaio, tiene alta la squadra segna 4 gol di ottima fattura buona l'intesa con sabinho in fase di attacco, potrebbe segnare molti più gol, ma comunque da la spinta giusta per portare a casa insieme ai suoi compagni una vittoria strameritata.

Fabio Littarru (Fablì Guerrero): Grande partita del Guerrero, difende con i denti, fa ottimi anticipi e in fase difensiva fa la differenza contrapponendo il suo fisico agli avversari un pò troppo irruenti, si propone nelle ripartenze e da una grossa mano in difesa, colonna, da segnalare anche un autogol degli avversari su calcio d'angolo battuto da Fablì Guerrero.

Nessun commento: