mercoledì 18 marzo 2009

Ecco a voi la squadra che parteciperà al torneo "Memorial Giuseppe Melis" che si giocherà a Maggio al Centro Giovanile S. Barbara!

Il vice-presidente Touch come responsabile del calciomercato della società iglesiente è lieto di annunciare quella che sarà la rosa della Parmigiana F.C. che parteciperà al quasi imminente torneo di calcetto "Memorial Giuseppe Melis" organizzato dal Centro Giovanile S.Barbara di Iglesias.

Parliamo innanzitutto delle assenze e del mercato "in uscita": al torneo saranno assenti Luca "Ali Baba" Pisano per motivi lavorativi, Maurizio "Sabinho" Saba, che i nostri troveranno ancora una volta come avversario perchè tornerà in prestito alla rappresentativa del Centro Giovanile, e Cippo Eltrudis a causa dell'infortunio che quasi sicuramente lo terrà lontano dai campi da gioco per diversi mesi (tuttavia i compagni sperano ancora in un suo recupero più rapido, per poter contare su di lui anche in questo torneo). Mancherà anche Pirastru per motivi di studio. Tuttavia, i quattro giocatori saranno regolarmente disponibili a Settembre per i prossimi impegni della Parmigiana.
Sarà assente anche Lucius Contu: il bomber della Parmigiana, capocannoniere della squadra in questo campionato, infortunio permettendo parteciperà al torneo con un'altra squadra, assieme all'ex Parmigiana Marco Fois.

Rinnovano invece il contratto con la Parmigiana, oltre ai "senatori" Cani, Tocco, Littarru e Pisanu (in fase di recupero dall'infortunio) il bomber Andrew Fegoos e il difensore Gabro "Velasquez" Marteddu, che ormai può essere anche lui considerato un senatore della Parmigiana al pari degli altri.

Le novità sono i nuovi acquisti: al posto di Baba in difesa farà il suo ritorno Mauro "Gascoigne" Usai, che ha giocato con la squadra un anno fa l'ultima edizione del Memorial Giuseppe Melis, mentre al posto di Saba e Contu arrivano Nicola Pipia (Nicky Piper), esterno statunitense acquistato dai Los Angeles Galaxy, e Marco Licciardi (Marcus Lichardsen) calciatore norvegese in prestito dalla FC Iglesias. Ufficializzato anche l'acquisto di Andrea Sanna (Andrew Sanenko), il cui acquisto era sfumato per un soffio al precedente torneo: il giocatore ucraino sarà un'ottima alternativa sia come esterno sia come centrale di difesa.

Non è ancora ufficializzato il rinnovo di Brown Vigorito come secondo portiere alle spalle di Kane: a giorni si saprà se il portiere di riserva sarà lui o qualcun altro.

ecco la rosa:

15 Giuliano Cani (Julian Kane)
1 Fabio Cuccu (Fabian Brown Vigorito) DA CONFERMARE
5 Gabriele Marteddu (Gabro Velasquez)
3 Mauro Usai (Mauro Gascoigne)
11 Andrea Sanna (Andrew Sanenko"
8 Gianluca Tocco (John Touch)
6 Fabio Littarru (Fablì Guerrero)
10 Nicola Pipia (Nicky Piper)
4 Eros Pisanu (Urlean El Rubio)
7 Andrea Figus (Andrew Fegoos)
9 Marco Licciardi (Marcus Lichardsen)

Nessun commento: