martedì 26 maggio 2009

Pagelle : Squadra non brillantissima, ma si va avanti lo stesso!

Julien LeTorneaux : protagonista di una partita che ricorderà a lungo, ha ingaggiato un duello prolungato con i tiri di Maurizio Saba per tutta la partita! Belle uscite, e ottima reattività.. Su alcuni gol proprio non puo farci nulla, sopratutto nel blackout del secondo tempo dove la difesa sembrava aver preso la tangenziale.. Quasi segna con un rinvio di collo pieno (sarebbe venuto giu il pubblico)


Esteban Pina : ottima partita del centrale. Non sbaglia nulla, azzecca tutti gli anticipi e si propone con coraggio in fase offensiva con la consapevolezza di essere coperto dai compagni di squadra. Rientra pure nel secondo tempo per sistemare la difesa che stava andando a picco. Garanzia di sicurezza e stabilità in campo!

Gabro Velasquez : giornata storta del centrale. In campo è troppo distratto e da una sua disattenzione nasce un gol avversario. In fase propositiva non è incisivo come al solito e esce senza lasciare il segno purtroppo. Lo aspettiamo con la sua fantasia e con la sua giusta determinazione...

Cippo El Trudis : qualche buono spunto nel primo tempo per il nazareno, che soffre qualcosa in fase difensiva ma offre molti palloni agli attaccanti. A lungo andare però viene a mancare il fiato, forse complice il ruolo da esterno che probabilmente non gli si addice, e soprattutto all'inizio del secondo tempo gli avversari lo puntano e lo superano con frequenza visto che evapora dal campo. Autonomia limitata.

John Touch : primo tempo esplosivo per l'airone, capitano per questo match. Corre a più non posso come è solito fare e si inventa pure un gran gol. Nel secondo tempo tiene più che può ma la fatica si fa sentire e non riesce più a stare dietro agli avversari, rimanendo troppo sbilanciato in avanti in alcuni frangenti. Esce a 5 minuti dalla fine per far entrare Guerrero, più fresco e più deciso.


Andrey Sanenko : Entra nel secondo tempo, difende con ordine e sfiora il gol con un rasoterra deviato in angolo dal portiere. Impreciso sui passaggi e nell'impostazione, riesce comunque a tenere la posizione senza scoprirsi più di tanto, tranne nell'occasione del gol che fa venire giù il pubblico! Episodio da ricordare! Uomo Provvidenza!! (GOOOOL DI GROSSO, GOOL DI GROSSSO!! MANCA UN MINUTO E SIAMO SOPRA DI UNO!!! GOOOL DI GROSSO!!)

Fablì Guerrero : Nel primo tempo ci mette lo zampino favorendo il gol di Licciardi e difendendo senza paura. Grinta da vendere, sulla sua fascia non passa nessuno e si propone con decisione in avanti, venendo fermato con le cattive dagli avversari. Rientra a fine match per sostituire Touch e dare freschezza alla difesa ormai moribonda!

Eros El Rubio
: l'infortunio è completamente passato, e finalmente il giovane argentino è in netta ripresa, e lo si evince dalle ultime sue apparizioni in questo finale di stagione! In questa, gioca infatti con piu determinazione del solito, e per poco sfiora il gol.. Non si intende davanti con Licciardi, ma per il futuro El Rubio sembra far ben sperare!

Markus Lichardesn: finalmente arrivano i gol, entrambi nel primo tempo! Lichardsen gioca un bel primo tempo e sfrutta al meglio le ripartenze e le ribattute sui tiri dei compagni, con grande caparbietà! Nel secondo tempo cerca ancora di segnare ma si perde troppo in giocate personali. Nel contesto comunque una bella prova del danese!

Andrew Feegos: l'ariete bionico della Parmigiana gioca una partita generosa! Segna due reti nel primo tempo (strano..non è da lui segnare XD ) e sul gol del pareggio qualificazione ci mette lo zampino! Un po sfortunato nel secondo tempo, fermato da pali, parate alla Marchetti, e da quei centimetri che proprio gli impediscono di segnare alcuni gol in diagonale! La Parmigiana passa il turno grazie alla differenza reti, grazie FEEGOS!!! Drogba!

Nessun commento: