venerdì 12 giugno 2009

Alcune considerazioni sul 4° Memorial Giuseppe Melis, e sulla partecipazione della Parmigiana Fc.

HATTRICK FC vince il 4° Memorial G.Melis, battendo in finale la Mobili Corda per 6 a 4, il 3° posto è per i Naselli Killer, il 4° per l'A.F.Valverde!
Cosa si evince da questi numeri? Semplice, la Parmigiana Fc e la sua bella figura in questo torneo, dove probabilmente di meglio non si poteva fare! Pensateci bene, anche se si potrebbe aprire un dibattito sul fatto che si è passato il turno con un pareggio e una vittoria a tavolino (ricordiamo che la Parmigiana non si è assentata in nessuna partita, dimostrando serietà e avendo sempre tutti i giocatori a disposizione), la squadra è uscita nei quarti di finale, perdendo per 10 a 5 contro i VINCITORI del memorial! Inoltre, se guardiamo le prime 4 squadre, ben 2 erano nel girone A della Parmigiana Fc (Naselli Killer terzi classificati, e A.F.Valverde quarti classificati)!
Insomma, i numeri parlano chiaro, la Parmigiana ha affrontato fior fior di avversari per altro molto forti, e sfiorata la vittoria contro club iglesienti blasonatissimi come la mitica Nicolino Berti! Certo, grande merito va al bomber Andrea Figus autore di ben 23 reti, ma la grinta e la voglia di fare bella figura in campo ce l'hanno messa tutti!

Nessun commento: