mercoledì 10 giugno 2009

RETROSCENA CLAMOROSO: ANCHE LA PARMIGIANA HA FATTO L'OFFERTA PER KAKA'

Clamoroso retroscena nella vicenda Kakà-RealMadrid! Questa mattina il nuovo Galactico ha dichiarato in conferenza stampa: << Non mi ha voluto fortemente solo il Real,..ho avuto altre richieste, oltre il Manchester City, anche la Parmigiana Fc ha fatto la sua offerta.. Per me è stata una dura decisione, l'idea di giocare insieme a giocatori come Cippo El Trudis, Baba Pisano o il mio connazionale Sabinho, mi allettava... >>
Alla domanda dei giornalisti, su quale fosse l'offerta della Parmigiana:
<< il mio procuratore mi ha parlato di 200 euro in consumazioni all'Hazard Cafè, un offerta gradita..ma che non ha retto il paragone con i milioni del Real >>.

Dal suo canto, la società Parmigiana Fc replica con il responsabile marketing Fablì Guerrero (nonchè difensore di peso):
<< si, anche noi abbiamo fatto la nostra offerta, pur sapendo di non poter competere con i milioni dei grandi club di europa. Ma la Parmigiana come tutti sapete è la nuova realtà del calcio internazionale, ci sembrava doveroso nei confronti del concetto vero di sport, slegato dai soldi.. Il nostro discorso è stato, "Kakà è forte, lo vogliamo con noi..proviamo a chiederglielo"! >>

Nessun commento: