martedì 19 gennaio 2010

CLAMOROSO: Cellino a Falùn per trattare l'acquisto della Parmigiana Fc

(<--nella foto Cellino mentre si masturba sotto l'impermeabile)

Sfumata all'ultimo la possibilità di acquistare il West Ham, Massimo Cellino non si dà per vinto! Proprio stamattina il patron del Cagliari Calcio, si è recato a Falùn in Svezia, dove ad attenderlo c'era niente poco di meno che il Presidente-giocatore della Parmigiana Giuliano Cani (in prestito ora al Gotebrog per motivi famigliari).
Ebbene si, a quanto pare la Parmigiana Fc potrebbe diventare di proprietà di Cellino,..l'offerta fatta a Cani è pazzesca, e difficilmente dirà di no: 900 euro in contanti, più una stufa a gas, un giubbotto di piume d'oca, 3 casse di birra Ichnusa, una Salsiccia Murru semi stagionata e una scorta di profilattici della Lidl!
Massimo Cellino è stato sentito per telefono dai giornalisti di mezza Sardegna, ecco le sue parole:
"sono stanco di aspettare il nuovo stadio e il West Ham mi è sfuggito tra le mani! Sono un imprenditore e non posso tergiversare ancora.. Devo investire bene il mio capitale e se riesco a prendere la Parmigiana Fc sarà un successo per tutto il Cagliari Calcio! Spero che la trattativa vada in porto"
Alla domanda sulle perplessità suscitate dai tifosi rossoblu, risponde "i tifosi devono stare tranquilli, so quello che faccio! Sia il Cagliari che la Parmigiana avranno grossi vantaggi se riesco a far quello che ho in mente"

(<--nella foto Giuliano Cani mentre fiuta aria di trattative)

Giuliano Cani invece non si sbilancia ai microfoni di Radio Parmigiana:
"preferisco non parlare ancora...devo ancora definire alcune questioni burocratiche, ho avuto inoltre altre proposte di acquisto..e le 10 scatole di preservativi che mi son stati offerti son troppo poche per i ritmi che sto avendo in questi giorni.. Ci son tante cose da valutare"

Intanto ecco le prime voci di mercato! Il primo possibile acquisto di Cellino alla Parmigiana potrebbe essere Simone Barone..in cerca di una squadra che puo garantirgli piu spazio! L'ex campione del mondo gradirebbe la destinazione..

1 commento:

LeTorneaux ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! cazzo Massimo ti aspetto! voglio i preservativi!!!