lunedì 11 gennaio 2010

Ultimissime: il Velez sulle tracce di Guerrero Littarru...ma la società: "non si muove da Iglesias"

Il Velez Sarsfield di Gareça preme per avere Fablì Guerrero! L'uruguaiano naturalizzato sardo pochi giorni fà rientra nei piani del club bianco blù di Buenos Aires, in cerca di un centrale coriaceo da affiancare ad Otamendi. Ma la Parmigiana Fc non ha intenzione di cederlo. Il Presidente-portiere Giuliano Cani (ora in prestito al Gotborg per questioni familiari) parla da Falun ai microfoni di EuroSport: << no, Littarru non si muoverà dalla Parmigiana, almeno da qui alla fine della stagione...non intendo aggiungere altro, ultimamente sulla questione mercato mi state rompendo troppo i coglioni.. brutti burdi>>
Littarru è lusingato dall'interesse del club Argentino,..ma conferma anche esso le parole del presidente: << Si, ho sentito dell'interessamento del Velez.. Son molto lusingato, ma per quanto mi riguarda ho un contratto con la Parmigiana che mi lega fino a alla fine del campionato, e intendo rispettarlo.. Ho avuto altre richieste, sopratutto dal campionato Argentino..ma non mi muoverò da qui >>
Stasera la squadra giocherà contro la MaxMan, cosa si aspetta da questa partita?
<< Ci sarò molto freddo e le nostre palle saranno piu simili a delle noccioline.. Quanto alla partita non saprei..di certo cercheremo di vendere cara la pelle! All'andata dimostrammo di poter quanto meno metterli in difficoltà, e per poco non recuperavamo.. Ora però gli equilibri in campionato son completamente cambiati.. Loro sono in gran forma, noi siamo in grosse difficoltà.. Speriamo di riprenderci!>>

Nessun commento: