lunedì 11 gennaio 2010

Ecco il calciomercato della Parmigiana di Gennaio! Torna Sanenko e arriva Peasty!!



Il mese di gennaio è stato un mese di fuoco anche per il mercato della Parmigiana: dopo la partenza per motivi familiari del portiere Kane (Giuliano Cani) in Svezia (con prestito al Goteborg) e il ritorno in patria di Alì Baba (Luca Pisano) al Fenerbahçe, la Parmigiana ha confermato i colpi di mercato che erano nell'aria da tempo: dai Glasgow Rangers arriva Ryan Peasty (Francesco Senis, che nella foto a sinistra sta festeggiando il suo acquisto da parte della Parmigiana), roccioso Gallese che può ricoprire il doppio ruolo di difensore e di portiere: a lui e a Mattia Sanna il compito di difendere la porta nel girone di ritorno del campionato UISP al Mirage!
Altro colpo di mercato è il tanto atteso ritorno di Sanenko, rimasto nel cuore dei tifosi della Parmigiana dopo il suo gol allo scadere che portò alla qualificazione ai quarti di finale del torneo "Memorial Giuseppe Melis" un anno fa... ritorno voluto dal giocatore e dalla dirigenza!

Con questi due acquisti la Parmigiana è pronta ad affrontare il girone di ritorno, che inizia STASERA con la supersfida con le belve fameliche, ma amici della Parmigiana, Max Man!! Alle 21 al Mirage!

Nessun commento: