giovedì 2 aprile 2009

UN APPLAUSO A TUTTA LA SQUADRA!!!

15 GIULIANO CANI (Julien Kanì Le Torneaux) - Il capitano sente come tutti la partita e l'importanza dei 3punti che porteranno la parmigiana a una storica qualificazione ai playoff, Strepitoso su alcuni interventi, para anche l'impossibile, toglie la palla letteralmente dai piedi degli avversari, incolpevole sui tre gol avversari, SARACINESCA.

11 LUCA CONTU (Lucius Kontu)
- Segna 5 gol di ottima fattura raggiungendo in classifica marcatori il 3°posto con quota 47gol, gioca molto bene imposta il gioco difende e attacca, buona l'intesa con tutti i suoi compagni, considerado che ancora non si è ripreso bene dall'infortunio alla caviglia che l'ha tenuto fuori per un paio di partite, resta in campo tutta la partita, TOTEM.

5 GABRIELE MARTEDDU (Gabro Velasquez) - Partita diligente e attenta del centrale della parmigiana, gioca tutto il primo tempo, imposta con bravura e attenzione tattica come al solito, unica pecca la resistenza e il fiato, COLONNA.

6 FABIO LITTARRU (Fablì Guerrero) - Bella partita quasi perfetta, rientrato dopo una brutta influenza gioca tutto il secondo tempo con buonissimi anticipi, proteggendo la difesa con fisicita e intelligenza, quando può si propone in fase offensiva con tiri da fuori, LOPEZ.

8 GIANLUCA TOCCO (John Touch) - Ottima partita di touch, gioca molto meglio dell'ultima partita contro la svolta, fraseggia bene con tutti i suoi compagni, si fa trovare sempre in appoggio e costruisce in fase offensiva dove trova meritatamente per 2 volte il gol su passaggi collettivi di squadra, MARATONETA.

10 MAURIZIO SABA (Sabinho) - Gioca tutta la partita, si sacrifica correndo sia in fase offensiva che difensiva, segna 4gol raggiungendo quota 30, anche lui buona l'intesa con tutti i suoi compagni, inventa buoni assist che mandano in gol Tocco e Contu, creando con loro tantissime azioni che potrebbero rilevare un passivo molto più pesante, UNIVERSALE.

9 FRANCESCO PIRASTRU (Francois Pierrick) - Partita un pò sottotono per il giovane pivot, deve migliorare sulla resistenza e la lucidità in campo, segna un gol dopo alcuni sbagli sotto porta, ma sopratutto intestardendosi e tenendo troppo palla, sa che può dare e deve dare di più alla squadra ora che è certa la grave assenza del nostro bravo pivot Cippo Eltrudis.

Nessun commento: