martedì 19 gennaio 2010

CLAMOROSO: Cellino a Falùn per trattare l'acquisto della Parmigiana Fc

(<--nella foto Cellino mentre si masturba sotto l'impermeabile)

Sfumata all'ultimo la possibilità di acquistare il West Ham, Massimo Cellino non si dà per vinto! Proprio stamattina il patron del Cagliari Calcio, si è recato a Falùn in Svezia, dove ad attenderlo c'era niente poco di meno che il Presidente-giocatore della Parmigiana Giuliano Cani (in prestito ora al Gotebrog per motivi famigliari).
Ebbene si, a quanto pare la Parmigiana Fc potrebbe diventare di proprietà di Cellino,..l'offerta fatta a Cani è pazzesca, e difficilmente dirà di no: 900 euro in contanti, più una stufa a gas, un giubbotto di piume d'oca, 3 casse di birra Ichnusa, una Salsiccia Murru semi stagionata e una scorta di profilattici della Lidl!
Massimo Cellino è stato sentito per telefono dai giornalisti di mezza Sardegna, ecco le sue parole:
"sono stanco di aspettare il nuovo stadio e il West Ham mi è sfuggito tra le mani! Sono un imprenditore e non posso tergiversare ancora.. Devo investire bene il mio capitale e se riesco a prendere la Parmigiana Fc sarà un successo per tutto il Cagliari Calcio! Spero che la trattativa vada in porto"
Alla domanda sulle perplessità suscitate dai tifosi rossoblu, risponde "i tifosi devono stare tranquilli, so quello che faccio! Sia il Cagliari che la Parmigiana avranno grossi vantaggi se riesco a far quello che ho in mente"

(<--nella foto Giuliano Cani mentre fiuta aria di trattative)

Giuliano Cani invece non si sbilancia ai microfoni di Radio Parmigiana:
"preferisco non parlare ancora...devo ancora definire alcune questioni burocratiche, ho avuto inoltre altre proposte di acquisto..e le 10 scatole di preservativi che mi son stati offerti son troppo poche per i ritmi che sto avendo in questi giorni.. Ci son tante cose da valutare"

Intanto ecco le prime voci di mercato! Il primo possibile acquisto di Cellino alla Parmigiana potrebbe essere Simone Barone..in cerca di una squadra che puo garantirgli piu spazio! L'ex campione del mondo gradirebbe la destinazione..

lunedì 11 gennaio 2010

Ultimissime: il Velez sulle tracce di Guerrero Littarru...ma la società: "non si muove da Iglesias"

Il Velez Sarsfield di Gareça preme per avere Fablì Guerrero! L'uruguaiano naturalizzato sardo pochi giorni fà rientra nei piani del club bianco blù di Buenos Aires, in cerca di un centrale coriaceo da affiancare ad Otamendi. Ma la Parmigiana Fc non ha intenzione di cederlo. Il Presidente-portiere Giuliano Cani (ora in prestito al Gotborg per questioni familiari) parla da Falun ai microfoni di EuroSport: << no, Littarru non si muoverà dalla Parmigiana, almeno da qui alla fine della stagione...non intendo aggiungere altro, ultimamente sulla questione mercato mi state rompendo troppo i coglioni.. brutti burdi>>
Littarru è lusingato dall'interesse del club Argentino,..ma conferma anche esso le parole del presidente: << Si, ho sentito dell'interessamento del Velez.. Son molto lusingato, ma per quanto mi riguarda ho un contratto con la Parmigiana che mi lega fino a alla fine del campionato, e intendo rispettarlo.. Ho avuto altre richieste, sopratutto dal campionato Argentino..ma non mi muoverò da qui >>
Stasera la squadra giocherà contro la MaxMan, cosa si aspetta da questa partita?
<< Ci sarò molto freddo e le nostre palle saranno piu simili a delle noccioline.. Quanto alla partita non saprei..di certo cercheremo di vendere cara la pelle! All'andata dimostrammo di poter quanto meno metterli in difficoltà, e per poco non recuperavamo.. Ora però gli equilibri in campionato son completamente cambiati.. Loro sono in gran forma, noi siamo in grosse difficoltà.. Speriamo di riprenderci!>>

Ecco il calciomercato della Parmigiana di Gennaio! Torna Sanenko e arriva Peasty!!



Il mese di gennaio è stato un mese di fuoco anche per il mercato della Parmigiana: dopo la partenza per motivi familiari del portiere Kane (Giuliano Cani) in Svezia (con prestito al Goteborg) e il ritorno in patria di Alì Baba (Luca Pisano) al Fenerbahçe, la Parmigiana ha confermato i colpi di mercato che erano nell'aria da tempo: dai Glasgow Rangers arriva Ryan Peasty (Francesco Senis, che nella foto a sinistra sta festeggiando il suo acquisto da parte della Parmigiana), roccioso Gallese che può ricoprire il doppio ruolo di difensore e di portiere: a lui e a Mattia Sanna il compito di difendere la porta nel girone di ritorno del campionato UISP al Mirage!
Altro colpo di mercato è il tanto atteso ritorno di Sanenko, rimasto nel cuore dei tifosi della Parmigiana dopo il suo gol allo scadere che portò alla qualificazione ai quarti di finale del torneo "Memorial Giuseppe Melis" un anno fa... ritorno voluto dal giocatore e dalla dirigenza!

Con questi due acquisti la Parmigiana è pronta ad affrontare il girone di ritorno, che inizia STASERA con la supersfida con le belve fameliche, ma amici della Parmigiana, Max Man!! Alle 21 al Mirage!